Lo ha minacciato più volte pretendendo la somma di 3.000 euro per un debito relativo ad una presunta compravendita di sostanza stupefacente e per questo è stato arrestato:
A finire in manette è stato un uomo di 33 anni, arrestato dai militari dell’Arma dei carabinieri della Stazione di Sava, in provincia di Taranto, in esecuzione di un’ordinanda di custodia cautelare, emessa dal giudice delle indagini preliminari del Tribunale del capoluogo jonico, su richiesta della Procura della Repubblica, accusato di tentata estorsione continuata, detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di munizione. Nell’occasione, avrebbe minacciato l’uomo di sparargli, rafforzando la presunta minaccia mediante l’esibizione di alcuni proiettili d’arma da fuoco:
Stando a quanto si apprende, le indagini sono state condotte dai carabinieri con metodi tradizionali e coordinate dalla Procura della Repubblica di Taranto, mediante ascolti di testimoni, acquisizioni dei sistemi di videosorveglianza e con l’ausilio di due unità cinofile di Modugno (Bari) rispettivamente per la ricerca di sostanze stupefacenti e di armi e materiale esplodenti.
Infatti, a seguito di una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto ben nascosti in un contenitore di vetro, circa 250 grammi di cocaina e hashish, nonché 24 cartucce per pistola calibro 7,65. L’uomo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato collocato nella sua abitazione agli arresti domiciliari.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.