Puglia: ascensore precipita per due piani. All’interno tre persone rimaste ferite

Tragedia sfiorata questa mattina a Brindisi dove, per cause ancora da accertare, un ascensore è precipitato in caduta libera dal quinto al terzo piano di una palazzina in via Ofanto:

Stando ad una prima ricostruzione, nell’ascensore era presente una famiglia di tre persone rimaste ferite e trasportate all’ospedale per le cure necessarie. Allerte le Forze dell’ordine, sul posto, oltre ai sanitari del 118 sono giunti i Carabinieri, la Polizia locale e i Vigili del fuoco:

Per fortuna, le condizioni dei feriti non sono gravi. Stando a quanto si apprende, il motore dell’ascensore era stato sostituito nel mese di gennaio scorso. Sono in corso indagini per accertare le cause dell’incidente ed eventuali responsabilità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.