Dalle ore 13.35 sulla linea Bari – Lecce, la circolazione ferroviaria è sospesa tra Fasano e Monopoli per l’investimento di una persona da parte di un treno. Attivato l’intervento delle autorità competenti per lo svolgimento dei necessari accertamenti. I treni hanno subito ritardi, variazioni e cancellazioni. Trenitalia ha attivato un servizio sostitutivo con bus tra Fasano e Monopoli.
Dopo le 16.30 la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa, è attualmente rallentata tra Fasano e Monopoli e viene gestita su un unico binario. I treni direttamente coinvolti hanno registrato rallentamenti fino a 160 minuti. Al momento non si conosce l’identità della persona né la dinamica esatta del drammatico episodio. Non si esclude che possa essere stato un gesto volontario. Proseguono gli accertamenti da parte delle autorità competenti.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.