Brutale aggressione tra padre e figlio quella avvenuta ieri in Salento dove un uomo è rimasto ferito con armi da taglio:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’episodio si è verificato a Sogliano Cavour (in provincia di Lecce) dove, nel corso di un violento litigio, un pensionato di 73 anni ha afferrato un coltello e ha ferito il figlio di 47 anni con alcuni fendenti sferrati all’altezza del torace e alla coscia. Soccorso, il 47enne è stato poi trasferito presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per le dovute cure:
Non sarebbe in pericolo di vita. Stando a quanto si apprende, il litigio tra i due si sarebbe verificato nei pressi di un bar all’interno di un’area di servizio. La posizione del pensionato è attualmente al vaglio dell’autorità giudiziaria.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.