Ancora tensioni tra parcheggiatori abusivi e forze dell’ordine nel capoluogo pugliese dove si registra un’aggressione all’altezza del molo San Nicola:
Stando a quanto si apprende, un parcheggiatore abusivo, rifiutandosi di fornire le proprie generalità, ha minacciato e spintonato alcuni agenti della Polizia Locale. Le forze dell’ordine hanno quindi provveduto a denunciarlo. Dall’inizio dell’anno, sono già tre i parcheggiatori abusivi deferiti all’Autorità giudiziaria tre persone per reati legati all’attività di parcheggiatore abusivo, uno dei quali per violazione del Daspo urbano. Ammonta a 19, inoltre, il numero delle sanzioni amministrative elevate nei confronti di questi soggetti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.