Un giovane di 28 anni – ritenuto responsabile in primo grado degli attentati alla concessionaria e di una profumeria di San Severo (Foggia), compiuti nella notte tra il 3 e il 4 gennaio del 2022 – è stato condannato:
La sentenza – emessa dal gup con rito abbreviato – ha infatti condannato il 28enne, già arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri lo scorso luglio, a 6 anni ed 8 mesi di reclusione, oltre ad un risarcimento di 10.000 euro. Precedentemente, il condannato era stato accusato dalla Dda di Bari di detenzione e porto illegale di materiale esplodente e tentata estorsione, reati aggravati dal metodo mafioso.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.