Portare con se mozzarelle e burrate in aereo nel viaggio di ritorno dalla Puglia? Sino ad oggi poteva essere soltanto un “sogno” per i numerosi turisti – stranieri ed italiani – che giungono nella nostra regione per visitarla. Un sogno che si realizza grazie ad una nuova iniziativa:
Stando a quanto si apprende, infatti, per i viaggiatori che partiranno dall’Aeroporto Internazionale di Bari “Karol Wojtyla“ sarà a disposizione anche un vero e proprio caseificio in uno spazio di circa 40 metri quadri che, ubicato nella zona imbarchi, potrà fornire a chi lo vorrà i prodotti caseari tipici della nostra regione. Tale iniziativa sembra rispondere alla domanda posta dal presidente di Aeroporti di Puglia che, appellandosi agli imprenditori locali, si chiedeva come imbarcare mozzarelle e taralli pugliesi in aereo.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.