Puglia: rubavano nel parcheggio dell’ospedale, arrestati donna e uomo a Lecce

Furono sorpresi lo scorso 5 marzo mentre rubavano ai danni dei pazienti ricoverati all’ospedale “Fazzi” di Lecce. Allertate le Forze dell’ordine, un uomo di 24 anni e una donna 36enne di Minervino di Lecce furono arrestati perché colti in flagranza per il reato di furto aggravato in concorso.

Il Questore di Lecce ha emanato provvedimento di Foglio di Via Obbligatorio dal territorio del Comune di Lecce per due anni e un avviso orale affinché abbia “una condotta conforme alla legge, non dando luogo a ulteriori sospetti col suo comportamento, ammonendolo che in caso contrario potrebbe essere proposto per ulteriori e più severe misure di prevenzione”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.