Puglia: anche la piscina è abusiva, sequestrata una grande struttura turistica nel Salento

Contrasto dell’abusivismo edilizio in aree di notevole interesse paesaggistico. Sequestrata in Salento una struttura turistica, con estensione di oltre mq 5 mila, composta da 4 immobili e 1 piscina.

Nella struttura turistica, i finanzieri della sezione operativa navale di Otranto (Lecce), in collaborazione con il coordinamento del reparto operativo aeronavale della guardia di finanza Bari sulla marina di Novaglie a Gagliano del Capo (Lecce), militari hanno accertato che erano stati realizzati diversi interventi edilizi abusivi. La struttura turistica, con un’estensione di oltre 5mila metri quadrati, e parte della quale in origine adibita a deposito per uso agricolo, era proposta in affitto per soggiorni nel Salento tramite un sito internet.

Il proprietario è stato segnalato all’autorità giudiziaria per varie ipotesi di reato tra cui deturpamento di bellezze naturali nonché lottizzazione abusiva. Sono in corso approfondimenti di natura fiscale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.