E’ stato condotto in carcere uno degli operatori socio sanitari della Rsa di Manfredonia (in Provincia di Foggia) arrestati nell’agosto scorso per maltrattamenti aggravati e violenza sessuale aggravata nei confronti di alcuni pazienti:
Stando a quanto si apprende, gli investigatori hanno accertato numerosi e reiterati abusi, fisici e psicologici. Una cattiva condotta che lo ha portato in manette, accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di due degenti. Ad avvalorare le gravi accuse anche le registrazioni delle telecamere di locali impianti di videosorveglianza Le vittime sarebbero pazienti in età avanzata con patologie altamente invalidanti.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.