Puglia: malore improvviso mentre gioca a tennis, sbatte la testa e muore. La tragedia a Noicattaro (Bari)

Tragedia nel barese dove un uomo di circa 60 anni ha perso la vita mentre stava giocando a tennis in un campo nel comune di Noicattaro:

Secondo una prima ricostruzione, il giocatore dilettante avrebbe accusato un malore prima di urtare violentemente la testa contro un muretto. Poco dopo è stato allertato il personale sanitario del 118 che, una volta giunto sul luogo dell’accaduto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 60enne.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.