Puglia: urla e spari. Trovate tracce di sangue nel centro storico di Valenzano (Bari)

Momenti di tensione nel centro storico di Valenzano – in provincia di Bari – dove alcuni cittadini hanno segnalato urla e rumori riconducibili all’esplosione di colpi d’arma da fuoco:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si sarebbe verificato in via Umberto I, ad angolo con corso Moro dove qualcuno, dopo un violento diverbio, avrebbe sparato alcuni proiettili prima di dileguarsi. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che in zona avrebbero individuato tracce di sangue. Al momento, l’episodio non sarebbe stato denunciato: misteriosa anche l’identità del presunto ferito. Un vero e proprio giallo che potrebbe essere risolto nelle prossime ore.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.