Uno dei fratelli dell’uomo ucciso a fucilate mercoledì scorso insieme alla moglie all’interno della loro abitazione di Serranova, frazione di Carovigno (in provincia di Brindisi), risulterebbe indagato dagli investigatori:
Stando a quanto si apprende, le versioni rilasciate dall’uomo e da suo figlio – nipote delle vittime – sarebbero incoerenti con le precedenti dichiarazioni degli stessi. Nei giorni scorsi, i militari dell’Arma dei Carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni avevano sequestrato un fucile da caccia sempre nell’abitazione del fratello della vittima, ora iscritto nel registro degli indagati. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.