Il paracadute non si apre: morto avvocato di origini pugliesi – video

Il paracadute non si è aperto e lui si è schiantato al suolo, perdendo la vita. Questo il tragico finale della vita di un nostro conterraneo:

Stando a quanto si apprende, infatti, a perdere la vita è stato un avvocato originario di Lecce ma da anni residente a Torino con la famiglia dove da tempo concretizzava la sua passione per il paracadutismo che godeva di numerosi voli. Tuttavia, nell’ultima iniziativa qualcosa è andato storto e la tragedia si è consumata poco il lancio dall’aereo:

Stando ad una prima ricostruzione, il paracadute principale, per cause in corso di accertamento, avrebbe rivelato inaspettatamente un malfunzionamento che gli ha impedito di aprirsi. Di conseguenza, il paracadutista ha tentato di far funzionare il paracadute di riserva che sarebbe stato però attivato troppo tardi, con conseguente caduta con impatto dannoso, rivelatasi subito mortale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.