“Stamattina abbiamo ripulito il tratto di lungomare dal canale Valenzano a Torre quetta dove tra qualche giorno inizierà a nidificare il fratino“ – ha reso noto ieri sui social l’assessore all’Ambiente della città di Bari che, attraverso un video pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:
Lo abbiamo fatto insieme a tante realtà associative a partire da LitorAli, l’associazione che da sempre tutela il fratino e tutte le specie di uccelli migratori che passano dal canale Valenzano. La bellezza del fratino è che nidifica dove c’è un ambiente sano e un mare pulito, come il nostro. Aiutatemi a spargere la voce“ – ha aggiunto l’assessore Petruzzelli. Link al video diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.