Puglia: cocaina e 53.000 in contanti sotto il letto di un uomo a Bisceglie. La scoperta della Guardia di Finanza

Incredibile scoperta quella effettuata dai militari della Guardia di Finanza nel comune al confine tra le province di Barletta-Andria-Trani e Bari:

Stando a quanto si apprende, i finanzieri della compagnia di Trani hanno individuato circa 900 grammi di cocaina e ben 53.000 euro in contanti, questi ultimi nascosti sotto il letto dell’abitazione di un biscegliese, adesso arrestato e condotto presso il carcere di Trani con l’accusa di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. Le Fiamme Gialle del Comando provinciale Bat, impegnate in attività congiunte con unità cinofile e Baschi Verdi della Guardia di Finanza di Bari, hanno inoltre sottoposto a verifiche anche un veicolo dell’arrestato, effettuando un’ulteriore importante scoperta:

il fiuto del cane antidroga Antrax ha consentito ai militari delle Fiamme Giapp di individuare le dosi di cocaina e la cifra di 4 mila euro in contanti. La successiva perquisizione domiciliare ha contribuito a delineare ulteriormente il quadro investigativo con l’ingente ritrovamento di denaro nella camera da letto dell’appartamento nelle disponibilità dell’uomo fermato poco prima, anche alla luce degli esigui redditi dichiarati. Secondo le stime, i 900 grammi di cocaina, al dettaglio, avrebbero potuto fruttare fino allo spacciatore circa 160.000 euro.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.