Ancora un incidente mortale a sud della Puglia, ancora una giovane vita improvvisamente spezzata da un fatale impatto avvenuto nelle ultime ore in Salento:
Stando a quanto si apprende, un giovane di 35 anni originario di Novoli ma residente a Nardò (in provincia di Lecce) stava guidando una moto lungo la strada provinciale 359 – collega Nardò ad Avetrana – quando, nella mattinata odierna, per cause in corso di accertamento, si è scontrato contro un’automobile. L’impatto si è rivelato subito gravissimo:
Ad avere la peggio proprio il giovane centauro. Sul luogo dell’accaduto sono giunti gli operatori del 118 che hanno tentato di rianimare il 35enne, dichiarato morto poco dopo. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli agenti di Polizia di Stato e gli agenti della Polizia Locale. In corso i dovuti rilievi per la ricostruzione delle dinamiche di questa nuova tragedia avvenuta sulle strade salentine. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:
02 Marzo 2023 Nardò LE scontro Auto e Moto, Muore 35enne – link video:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.