Anche se la presenza di Tom Cruise nel capoluogo pugliese è una notizia oramai confermata, non lo sono invece le “voci” diffuse sui social riguardanti presunti avvistamenti avvenuti a Bari Vecchia e dintorni:
complici fotomontaggi pubblicati su Facebook – che mostrano il popolare attore americano accanto all’esperta delle orecchiette o alle prese con un polpo appena pescato – le speculazioni riguardanti i luoghi che l’attore americano potrebbe visitare sembra stiano prendendo una piega pressoché goliardica. Attenzione dunque ai fotomontaggi diffusi in rete che potrebbero essere scambiati come “prova” di vere e proprie fake news:
bufale che non vanno confuse con la notizia reale che invece parlava di indiscrezioni su possibili (ma non confermate) visite di Cruise anche a Matera e Castel del Monte. I cultori di orecchiette e canestrelli, poi resteranno probabilmente delusi dai suoi gusti: da buon milionario poco socievole, il buon vecchio Tom ha ben pensato di portarsi dietro la sua cuoca personale, evidentemente proprio per evitare di recarsi nei luoghi simbolo della gastronomia barese. Tom, cosa ti perdi!!
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.