Nuova tragedia nelle campagne pugliesi dove i corpi di due coniugi di circa 60 anni sono stati ritrovati dai militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale:
Stando a quanto si apprende, la scoperta è stata effettuata nelle ultime ore in un casolare ubicato in località Serranova, frazione di Carovigno. Stando ad una prima ricostruzione, la macabra scoperta è stata resa possibile a seguito della segnalazione di un fratello dell’uomo che, non riuscendolo più a rintracciare, ha allertato le forze dell’ordine che hanno ora transennato l’abitazione. Sul luogo dell’accaduto anche la Scientifica:
Secondo le prime indiscrezioni – tutte da verificare – i due sarebbero morti per colpi d’arma da fuoco. Al vaglio degli investigatori tutti gli indizi utili per ricostruire le dinamiche della tragica vicenda, al momento avvolta da un mistero: non è ancora chiaro se si sia trattato di un omicidio compiuto da terzi.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.