Tragedia sfiorata questa mattina a Lecce dove un uomo di 36 anni di Surbo ha rischiato di morire per aver bevuto del detersivo per lavastoviglie:
L’errore è avvenuto in un bar della città. Il 36enne aveva chiesto un bicchier d’acqua ma invece, per errore, gli è stato servito del detersivo. Dopo aver bevuto l’uomo ha iniziato a star male. Trasportato subito al “Vito Fazzi” di Lecce, è stato sottoposto ad una lavanda gastrica. Per fortuna, è fuori pericolo. Il 36enne è stato sottoposto anche ad una gastroscopia per verificare la presenza eventuale di danni da assunzione di sostanze caustiche. Intanto presso il bar si sono recati i Carabinieri e gli ispettori del Sian (Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione). Da una prima ricostruzione dell’accaduto, sarebbe stato il gestore del bar, molto probabilmente per un momento di distrazione, a versare il detersivo del bicchiere.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.