Riesce a fuggire di notte dalla comunità terapeutica dov’era detenuto ai domiciliari e, armato di machete, tenta di sfondare le vetrine di alcuni esercizi commerciali di Lequile in provincia di Lecce, con l’intenzione di rubare all’interno dei locali.
Alcuni residenti però, notato l’individuo, hanno subito allertato le Forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno bloccato e disarmato l’uomo, un 35enne di Veglie. Il 35enne è stato quindi arrestato per tentato furto aggravato, per evasione dalla comunità e per falsa attestazione ad un pubblico ufficiale sull’identità.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.