Puglia: ladro si addormenta nella casa della vittima, svegliato dai Carabinieri. L’arresto a Lecce

Ha rubato in un’abitazione ma si è poi addormentato, risvegliandosi davanti ai militari dell’Arma dei Carabinieri. L’insolito episodio si è verificato nel capoluogo salentino:

Stando a quanto si apprende, infatti, i militari sono intervenuti a seguito di una richiesta di sopralluogo per tentato furto in una casa di San Cataldo, una delle marine di Lecce. Ricerche terminate poco dopo, con il ritrovamento del criminale – un 45enne – addormentadosi nella casa dopo aver trascorso la notte, probabilmente nel tentativo di nascondersi:

Una volta scoperto, l’uomo è stato arrestato dai Carabinieri poiché in flagranza di reato – con le accuse di violazione di domicilio aggravata e ricettazione. In zona i militari hanno inoltre individuato l’automobile utilizzata dal ladro per il tentato furto:

Si è trattato di una Fiat Punto, precedentemente rubata ad una donna di circa 40 anni. Sempre sul luogo dell’arresto, i Carabinieri hanno ritrovato anche monili in oro, piccoli elettrodomestici, una TV a colori, due iPhone e altri oggetti asportati dal malvivente, condotto presso il carcere di Lecce.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.