Puglia: travolto da un treno nel brindisino. 28enne fasanese era scomparso mercoledì 8 febbraio

Si era allontanato lo scorso mercoledì 8 febbraio dall’ospedale “Perrino” di Brindisi il 28enne di Fasano, facendo perdere le sue tracce. I familiari del giovane avevano subito denunciato la sua scomparsa attivando così inizio alle ricerche.

Purtroppo questa mattina venerdì 10 febbraio, il corpo del 28enne è stato trovato privo di vita sui binari della linea ferroviaria tra Brindisi e Bari. Da una prima ricostruzione il giovane sarebbe stato travolto da un treno. Sul posto oltre gli agenti della Polfer, anche il personale sanitario del 118, della Croce Rossa e i Vigili del fuoco che hanno partecipato, in collaborazione con la Protezione Civile, alle ricerche del ragazzo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.