Tragedia nella tarda mattinata di oggi 7 febbraio a Villa Castelli, in contrada Eredità, nel brindisino, dove una donna di 89 anni è morta nell’incendio divampato nella sua villetta:
Dopo la chiamata per i soccorsi, sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza la zona. Tuttavia, per l’anziana donna non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Secondo una prima ricostruzione, il rogo sarebbe stato causato dalla stufa che era troppo vicina al letto:
il materasso si sarebbe così surriscaldato, prendendo fuoco. L’anziana donna non è riuscita a fuggire rimanendo incastrata nella stanza e morendo a seguito dell’inalazione di fumi tossici. Sul tragico episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.