Barletta: fuga di gas da un cantiere, intervengono Vigili del Fuoco

Paura passata per la notizia di una fuga di gas segnalata nei giorni scorsi nella città della Disfida:

Stando a quanto si apprende, la fuoriuscita di gas si è verificata lo scorso 25 gennaio dall’ex palazzina Enel di viale Marconi, zona oggi interessata a lavori di demolizione cominciati proprio all’inizio dell’anno:

Sul luogo della segnalazione sono quindi intervenuti alcuni agenti della Polizia Locale di Barletta e gli operatori dei Vigili del Fuoco per accertamenti e messa in sicurezza. Non risultano conseguenze gravi sull’accaduto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.