E’ di tre giovani morti il tragico bilancio di un incidente avvenuto nella serata di domenica lungo una strada della Provincia di Taranto:
Stando a quanto si apprende, l’Opel Corsa all’interno della quale erano presenti le vittime – due ragazzi di 18 e 19 anni ed una ragazzina di 13 anni – stava percorrendo la strada provinciale 581 che collega i comuni di Martina Franca e Massafra quando, probabilmente nel tentativo di sorpasso e a causa dell’asfalto umido, si è scontrata violentemente contro un muretto a secco. Sul luogo dell’accaduto dono quindi giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco ed il personale del 118:
Una volta giunti sul posto, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei tre giovani e trasportare d’urgenza in ospedale il quarto occupante – anch’egli giovanissimo – unico sopravvissuto della tragedia:
stando a quanto si apprende, il giovane è ricoverato per un trauma cranico commotivo e fratture multiple agli arti superiori e inferiori. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale di Massafra cui Sindaco ha già proclamato il lutto cittadino. Link video:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.