Puglia: bambino di 1 anno muore soffocato dopo aver ingerito un piccolo tappo. Dramma nel brindisino

Tragedia nella mattinata di oggi 18 gennaio nella città di Fasano nel brindisino dove un bambino di appena 1 anno e mezzo è morto per soffocamento dopo aver ingoiato un tappo:

Secondo una prima ricostruzione, il bambino mentre si trovava sul fasciatoio, in un momento di distrazione della mamma, ha portato alla bocca un piccolo tappo che si trovava sul fasciatoio, restando soffocato. Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno tentato in tutti i modi di salvare il piccolo, ma purtroppo era troppo tardi: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per le verifiche del caso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.