Hanno tentato di impossessarsi di un esemplare di Mercedes GLE ma per i ladri del barese, almeno stavolta, è andata male:
Stando a quanto si apprende, il furto del suv è stato effettuato ieri sul lungomare Colombo a Santo Spirito (Bari), dove i malviventi, a bordo di una Volkswagen Gol, hanno spinto la Mercedes in direzione di Giovinazzo, ignari del fatto che il passeggero di un’altra auto stava registrando un video:
Nel filmato – diffuso online e divenuto in breve tempo virale – è infatti possibile notare la presenza del suv spinto dalla Golf di colore scuro. Poche ore dopo, stando a quanto si apprende, il mezzo rubato è stato poi recuperato a Giovinazzo dai militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo, dopo essere finito contro un muretto a secco nelle vicinanze di una struttura ricettiva del territorio.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.