Modugno: grosso incendio in deposito rifiuti, elicottero e Vf sul posto. I fumi raggiungono Statale – video

Fumi neri si sono sprigionati nel primo pomeriggio di oggi a causa di un incendio sviluppatosi in un deposito di trattamento di rifiuti ubicato nel territorio di Modugno, in Provincia di Bari:

“Nelle scorse ore un importante incendio si è verificato in un’azienda nella zona industriale di Modugno. Stiamo monitorando la situazione con l’Ufficio Ambiente, con la Protezione Civile e con i Vigili del Fuoco. Nel frattempo raccomandiamo ai residenti di tenere le finestre chiuse e di limitare le attività all’aperto fino a quando non saranno accertate eventuali criticità” – rende noto sui social il Sindaco Nicola Bonasia Sindaco.  Sul luogo dell’accaduto anche le forze dell’ordine che stanno ora indagando per ricostruire le dinamiche dell’incendio, nel tentativo di accertarne anche le cause. Sul posto anche i tecnici dell’Arpa Puglia per i rilievi ambientali. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Gli altri video:

Modugno: rifiuti a fuoco in ditta stoccaggio, nube nera sulla città – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.