Ancora un incendio nella notte appena trascorsa nel Gran Ghetto in località Torretta Antonacci nel Foggiano. Due baracche sono andate letteralmente distrutte. Nel ghetto risiedono circa mille extracomunitari che lavorano in Capitanata.
L’incendio molto probabilmente si è propagato o da qualche fuoco acceso dai migranti per riscaldarsi o da qualche stufa alimentata con bombole di gas. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza la zona. Nessuna persona è rimasta coinvolta.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.