Ci sono anche tre pugliesi – uno dell’agenzia nazionale Enea e gli altri due militari dell’Aeronautica – per la realizzazione di una pista different da tutte quelle realizzate finora in Antartide:
Stando a quanto si apprende, la nuova struttura di atterraggio consentirà ai velivoli – aerei grandi come il C130 – di atterrare anche in estate. Pur lontani da casa, la base diventa come un’unica grande famiglia. Il Pnra – ricorda anche la Rai – è il Programma nazionale di ricerche in Antartide, finanziato dal Mur, e coordinato dal Cnr per le attività scientifiche e dall’Enea per l’attuazione logistica delle spedizioni.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.