Dal pomeriggio di ieri 2 gennaio, un pescatore 70enne di Carpino risultava disperso nel Lago di Varano, nel Foggiano. L’uomo, dopo essersi allontanato con la sua barca non aveva fatto più ritorno. I familiari non vedendolo tornare hanno allertato i soccorsi. Sul posto i carabinieri e i Vigili del fuoco supportati dal nucleo sommozzatori. Per facilitare le ricerche è stato utilizzato anche un drone a infrarossi per le riprese notturne.
Purtroppo l’uomo è stato trovato poche ore fa nelle acque del lago privo di vita. A recuperare il corpo del 70enne sono stati i sommozzatori dei Vigili del fuoco. Molto probabilmente verrà disposta l’autopsia sul corpo dell’uomo per chiarire le cause del decesso.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.