“In via Re David il giardino Maria Cristina di Savoia, conosciuto come villa Camomilla, riapre ai cittadini dopo qualche piccolo intervento necessario per migliorarne la fruibilità“ – lo rende noto sui social il Sindaco Antonio Decaro che ha poi aggiunto:
“Nelle scorse settimane sono state sistemate le staccionate, la pavimentazione, le recizioni, le panchine, sono state messe a dimora nuove piante e riqualificate le piccole aree giochi esistenti. Qui è stata creata anche una nuova area dedicata ai cani con strutture per l’agility dog. Uno spazio pubblico rinnovato nel quartiere San Pasquale, accessibile a tutti, alle famiglie, ai bambini e ai nostri amici a quattro zampe“ – ha concluso il Sindaco di Bari. Il link al video diffuso su Facebook:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.