Italiani uccisi in Germania, pugliese presunto killer

E’ originario del comune di Novoli (in provincia di Lecce) l’uomo di 52 anni fortemente sospettato di aver ucciso due giovani di origini italiane nel comune di Albstadt, cittadina tedesca a pochi chilometri da Stoccarda:

Stando a quanto si apprende, le indagini sono partite lo scorso mercoledì quando un giovane siciliano è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco davanti alla pizzeria del padre. Prima di morire, la vittima aveva diffuso un appello per il ritrovamento di una ragazza scomparsa, anch’ella italiana, dal suo condominio:

Le indagini si sono così focalizzate sulla zona residenziale, dove il corpo della giovane – 20 anni – è stato poi ritrovato sepolto nel giardino. Il sospetto, quindi, è che il 52enne abbia ucciso il ragazzo per via del fatto che il 23enne stesse cercando la giovane scomparsa.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.