Scoperta una discarica abusiva con rifiuti speciali nella Gravina di Laterza

Nei giorni scorsi, i Carabinieri Forestali di Laterza, in Provincia di Taranto, hanno individuato un sito di smaltimento illecito di rifiuti speciali, anche pericolosi, costituiti da materiale di risulta edile, componenti plastiche e metalliche di autovetture, rifiuti solidi urbani e R.A.E.E. (Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) per un quantitativo stimato in oltre 5 metri cubi:

Il tutto è stato smaltito all’interno di un’area boscata costituita da macchia mediterranea, ricadente nell’area protetta del perimetro del Parco Regionale delle Gravine. Dopo la scoperta, sono partiti gli accertamenti per risalire agli autori del reato.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.