Puglia: “scarsa igiene”, ristorante etnico sequestrato e multa da 4500 euro a Polignano a Mare

Un ristorante etnico ubicato nel barese è stato sottoposto a sequestro a seguito di controlli mirati della Guardia Costiera di Monopoli:

Stando a quanto si apprende, i sigilli sono scattati nei confronti di un’attività ubicata nel territorio della vicina Polignano a Mare. I militari della Guardia Costiera hanno registrato constatato le precarie condizioni igienico-sanitarie della struttura, la mancanza di controlli Haccp e la mancata tracciabilitò di molti prodotti custoditi nell’attività ristorativa, sottoposta a sospensione. Sequestrato oltre mezzo quintale di prodotti alimentari, sia freschi che congelati. Inoltre, una multa da 4500 euro è stata emessa nei confronti del gestore del locale. Poco tempo prima, simile trattamento era stato effettuato per altri due ristoranti etnici situati nel vicino comune di Monopoli.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.