Dopo circa due giorni di ricovero all’ospedale “Fazzi” di Lecce, è morta l’insegnante 62enne ricoverata da martedì in gravi condizioni:
Stando a quanto si apprende, la donna era giunta nell’ospedale del capoluogo salentino dopo essere stata investita da un’auto a Maglie mentre stava attraversando la strada in via Cavalieri di Vittorio Veneto vicino all’ex Agenzia delle Entrate. L’insegnante era diretta al parcheggio quando una Yaris, condotta da una ragazza di 19 anni, l’ha investita.
La 62enne è deceduta nonostante un delicato intervento chirurgico che, a quanto pare, non è bastato a salvarle la vita. Indagata ora per omicidio stradale, la 19enne è risultata negativa al test alcolemico e antidroga. Sul tragico episodio indagano ora i militari dell’Arma dei carabinieri.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.