Puglia: tromba d’aria nella notte a Brindisi. Sradicati alberi e prefabbricati, due feriti

Una tromba d’aria nella notte appena trascorsa ha interessato la città di Brindisi, in particolare la zona tra il cimitero e il porto nell’area di Costa Morena est. Due prefabbricati della security sono state letteralmente sradicati, container volati via oltre ad alcuni alberi divelti nel cimitero che hanno causato il danneggiamento di alcune tombe. Una guardia giurata e un finanziere che si trovavano nei prefabbricati, sono rimasti feriti:

foto embed

Sul posto  soccorritori e forze dell’ordine per la messa in sicurezza della zona. L’area nel cimitero dove sono caduti gli alberi, è stata transennata per evitare pericoli e consentire agli addetti la rimozione dei tronchi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.