Puglia: 13enne segregata e violentata da tre 20enni in un garage, orrore a Cerignola

Un racconto dell’orrore quello segnalato da Cerignola dove una giovanissima di soli 13 anni ha dichiarato di essere stata da due giovani di 20 anni e da un 19enne:

Stando ad una prima ricostruzione, sarebbe stato proprio il 19enne, attirando l’attenzione della minorenne con una scusa, a condurla in un box ubicato nella periferia della città ofantina. All’interno dello stesso, i tre ragazzi avrebbero consumato violenze ai danni della 13enne, di fatto segregata all’interno del garage. Fortunatamente, la giovane ha subito avuto il coraggio di denunciare:

Molto legata alla sua famiglia, infatti, la ragazzina ha riferito dell’accaduto ai genitori, spingendo i madre e padre a sporgere denuncia al locale commissariato di Polizia. Giunti presso il box indicato dalla giovane, i poliziotti hanno effettuato una prima perquisizione, individuando anche tracce di hashish. Il timore è che proprio la pericolosa droga possa essere stata utilizzata per stordire la giovane e renderla meno “resistente” allo stupro. Ipotesi al vaglio degli investigatori. Il presunto grave episodio non può che ricordare inevitabilmente un altro episodio di violenza – avvenuto nel 2012 – quando un’altra 13enne fu stuprata in circostanze simili: in quel contesto, ad abusare di lei furono cinque coetanei.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.