Puglia: trovato il corpo di Vincenzo, il 92enne scomparso da Lucera

Dopo giorni di ricerche è stato ritrovato il corpo senza vita di Vincenzo Valente, il 92enne di Lucera, scomparso lo scorso 25 ottobre.  L’uomo si era allontanato la mattina del 25 ottobre dalla sua abitazione e da allora si erano perse le tracce.

Il corpo del pover’uomo è stato trovato oggi poco distante dalla sua abitazione. Sul posto sono giunti i Carabinieri e i Vigili del fuoco.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.