Tragedia in Calabria dove il colonnello Mambor – comandante provinciale dei carabinieri di Crotone con un passato nel reparto operativo di Bari – è morto nel pomeriggio di sabato 22 ottobre durante una immersione:
Stando ad una prima ricostruzione, l’ufficiale – di 49 anni ed originario di Roma – aveva deciso di dedicare il tempo libero a disposizione per una battuta di pesca subacquea immergendosi nelle acque della costa crotonese quando è deceduto. Molto probabilmente, un malore improvviso non gli ha lasciato scampo. Il corpo del colonnello è stato poi recuperato nei pressi della spiaggia di fronte al cimitero della città. Prima servire l’Arma a Bari, il Colonnello aveva già prestato servizio in Calabria nei Cacciatori di Vibo Valentia e al comando del Ros di Reggio Calabria. Link video:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.