Tragedia sfiorata questa mattina a Trani dove una donna è stata investita da un treno merci. L’episodio è accaduto intorno alle ore 11.00, all’altezza del sottopasso pedonale che congiunge via Verdi con via Falcone.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia di Stato. La donna è stata trasportata all’ospedale in codice rosso. Bisognerà chiarire per quale motivo stesse camminando lungo i binari. Grossi disagi al traffico ferroviario che è stato sospeso per circa un’ora sul tratto tra Bisceglie e Trani.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.