Un uomo di origini extracomunitarie – a quanto pare, ospite del Cara di Bari Palese – ha perso la vita a seguito di un drammatico investimento avvenuto lungo la linea ferroviaria:
Stando a quanto si apprende, scenario della tragedia è stato il binario unico della linea Bari-Foggia, dove le forze dell’ordine e gli operatori sanitari del 118, una volta giunti sul luogo dell’accaduto, non hanno potuto fare altro che confermare il decesso del migrante. Oltre alla tragica morte del migrante, l’investimento mortale ha causato anche la sospensione dalle ore 10.25 tra Bari Parco Nord e Bari Santo Spirito:
il traffico ferroviario è tornato a spostarsi su binario unico alternato da mezzogiorno ma risulta soggetto a rallentamenti. “I treni – si legge in una nota di Trenitalia – viaggiano con riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato. La circolazione dei treni viene regolata tramite l’utilizzo di altri binari. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali registrano un maggior tempo di percorrenza fino a 100 minuti. I treni Regionali subiscono limitazioni di percorso“. Conseguentemente alla riduzione del traffico ferroviario, è stato attivato il servizio bus sostitutivo tra Bari centrale e Foggia. Sul posto sono in corso gli accertamenti dell’Autorità giudiziaria, con la polizia ferroviaria.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.