Bari: chi ha abbandonato questi sacconi stracolmi di rifiuti? La segnalazione di Rizzi da via San Giorgio Martire – VIDEO

Inquietante scoperta quella effettuata dal volontario ambientalista Leonardo Rizzi nella periferia di Bari: attraverso un video girato in via San Giorgio Martire (zona Santa Caterina, nei prezzi della Strada Statale 16) ha documentato la presenza di molteplici sacconi stracolmi di rifiuti cui dettagli potrebbero aiutare le forze dell’ordine a ricostruire le origini degli stessi. Il link al filmato diffuso sui social da Rizzi:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.