Sta facendo parlare molto di se il sequestro di oltre 300 sigarette elettroniche usa e getta avvenuto nelle ultime ore nel brindisino:
Secondo quanto riportato dalla Guardia di Finanza di Brindisi, le sigarette erano prive delle previste autorizzazioni e quindi potenzialmente pericolose per la salute. La scoperta è stata effettuata in due distinti negozi del territorio, con la segnalazione di due titolari di attività sono stati segnalati all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per le previste sanzioni pecuniarie. Si è trattato del secondo sequestro di sigarette elettroniche in pochi giorni nella stessa zona:
già nei giorni scorsi i carabinieri avevano arrestato tre uomini e una donna di origini cinesi che nascondevano in casa 2.751 chili di sigarette monouso. Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.