Grave episodio di violenza a Corato dove un uomo di circa 40 anni, per cause in fase di accertamento, è stato ferito con più coltellate:
Secondo una prima ricostruzione, infatti, il 40enne – coratino – è stato accoltellato la notte scorsa tra corso Garibaldi e via De Gasperi, nei pressi del vecchio liceo classico. Soccorso dagli operatori sanitari del 118, l’uomo è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. a distanza di poche ore dall’aggressione, la possibile svolta:
Stando a quanto si apprende, infatti, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno sottoposto a fermo un 38enne di nazionalità straniera. Tutta da ricostruire la dinamica della grave aggressione. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.