Sequestrate nei giorni scorsi sei aree parcheggio nel territorio del comune di Gallipoli (in Provincia di Lecce) dove i militari della Guardia di Finanza, in collaborazione con gli agenti di Polizia Provinciale hanno messo in pratica l’esecuzione materiale di sequestro preventivo dopo che il giudice per le indagini preliminari del Tribunale ha accolto la richiesta della Procura di Lecce, emettendo il 12 settembre scorso un decreto apposito nei confronti di svariate aree della periferia gallipolina:
Il sequestro è stato effettuato lungo zone naturali protette di località quali Baia Verde, Punta Pizzo e Punta della Suina, non lontani dai locali e lidi per un totale di 25 aree di terreno di circa 80 ettari, considerate illecitamente adibite a parcheggio poiché tutelate da vincolo paesaggistico in zone di interesse comunitario (Sic) e di protezione speciale (Zps), nonché presenti all’interno del parco naturale regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.