Puglia: ritrovata a Ostuni la turista olandese scomparsa a Fasano

Per ritrovarla, si erano attivati i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, gli agenti di Polizia Locale e i volontari di Protezione Civile. A distanza di poche ore dalla segnalazione della sua scomparsa, il ritrovamento:

Parliamo di una donna di 46 anni – turista di origini olandesi – scomparsa a Fasano. Stando a quanto si apprende, la 46enne è stata individuata in stato confusionale ad Ostuni. Secondo la ricostruzione, la turista avrebbe preso un treno in direzione Lecce, fermandosi però nel vicino comune del brindisino. Le sue condizioni di salute sarebbero buone. Nelle ricerche erano stati utilizzati persino dei droni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.