Dopo una lunga parentesi fatta di restrizioni legate al periodo di emergenza sanitaria, anche Minervino Murge si prepara al ritorno di eventi musicali in occasione della festa patronale di San Michele Arcangelo:
Stando a quanto si apprende, è oramai confermata la presenza del rapper Clementino per i festeggiamenti in programma il prossimo 30 settembre nel “balcone delle Puglie”. Dopo aver vinto varie competizioni di freestyle tra il 2004 e il 2006, il rapper italiano firmò un contratto con l’etichetta discografica indipendente Lynx Records, pubblicando l’album di debutto Napolimanicomio nel 2006. Tre anni più tardi entrò nei Videomind, pubblicando nel 2011 I.E.N.A., e nel 2012 formò i Rapstar con Fabri Fibra, realizzando nel medesimo anno Non è gratis. Nel 2013 il rapper siglò un contratto con la major discografica Universal, pubblicando poco tempo dopo Mea culpa, che riscosse un discreto successo in madrepatria, arrivando in quarta posizione nella Classifica FIMI Album e venendo certificato disco d’oro.
Oltre a Clementino, sempre a Minervino è prevista anche l’esibizione della tribute band di Jovanotti chiamata “Jovaband” che conta anche la partecipazione alla trasmissione su RaiUno di Carlo Conti, “Tale e Quale Show”.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.