Puglia: accoltellato in spiaggia, tunisino muore all’ospedale di Foggia. Indagini in corso

Sono stati alcuni passanti a dare l’allarme nella serata di ieri, mercoledì 7 settembre, quando hanno notato il corpo di un uomo riverso sulla spiaggia di Margherita di Savoia. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e l’elisoccorso che ha traspotato l’uomo agli Ospedali riuniti di Foggia:

L’uomo, un tunisino di circa 40 anni, in gravissime condizioni e con ampie ferite da accoltellamento all’addome, è morto poco dopo essere giunto in ospedale. Sulla vicenda indagano i Carabinieri. Utili per le indagini saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire alla dinamica dell’episodio e all’autore della violenta aggressione. Aggiornamento: stando a quanto riportato da fonti telematiche, un giovane di 17 anni – presunto responsabile – si sarebbe costituito.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

 

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni